Villa Pisani Bonetti

Via Risaie, 1, 36045 Bagnolo VI, Italia
Ottieni indicazioni stradali

POSTOUNICO - TOSCA

POSTOUNICO - TOSCA

25 Giugno 2018 21:15 -

(Salva su calendario)

Villa Pisani Bonetti, Bagnolo

POSTOUNICO - TOSCA

POSTOUNICO, IL FESTIVAL DELLA MUSICA E DEL CINEMA NEI LUOGHI DELL'ARTE

Con Appunti musicali dal mondo, Tiziana “Tosca” Donati presenta un viaggio musicale in venti lingue, risultato di ricerca e collaborazioni con grandi artisti nazionali e internazionali: da un fado portoghese a una ninna nanna russa,
dai canti sciamanici a quelli dei matrimoni yiddish, da una ballata zigana alla tradizione popolare napoletana. Nota al grande pubblico per la vittoria a Sanremo con Ron, Tosca negli anni si e avvicinata alla canzone popolare e d’autore, ed è stata protagonista di produzioni teatrali e musicali di pregio. Sul palcoscenico con lei: Giovanna Famulari (violoncello, pianoforte, voce), Massimo de Lorenzi (chitarre), Fabia Salvucci (cori) e Alessia Salvucci (percussioni).

Inserita nella lista dei luoghi Patrimonio dell’Umanità UNESCO, fu progettata nel 1541 da un giovane Andrea Palladio che 
si ispirò ai volumi degli edifici classici, rivisitandone la severa monumentalità. La villa e la rinnovata Barchessa ospitano eventi internazionali di cultura e di arte contemporanea organizzati dalla famiglia Bonetti Bedeschi. 

VISITA GUIDATA ALLA VILLA € 5
Alle ore 19.30, solo su prenotazione scrivendo a: cultura@comune.lonigo.vi.it entro venerdì 22 giugno 2018 alle ore 12.00. 
Possibilità di cena (su prenotazione al numero 0444 831207) nell’Osteria del Guà presso la Barchessa di Villa Pisani. Al termine del concerto degustazione con i vini del Consorzio Tutela Vini Doc Colli Berici e Vicenza e Associazione Strada dei Vini dei Colli Berici. 

 

www.lonigopostounico.it



Per prenotare l'evento occorre essere registrati a Vicenza.com

Clicca qui per iscriverti.

Costo: 10 €
Musica e concerti    |    Villa Pisani Bonetti


Galleria fotografica

Sorry, no event images available.