Pubblicato da: marco ceotto
Vicenza,

A Dueville apre il punto prelievi

Attivo tutti i martedì e giovedì senza appuntamento

A Dueville apre il punto prelievi

Si tratta del primo punto prelievi presente nel territorio comunale che, oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua tutti quegli esami di routine che hanno un costo molto vicino al ticket.

È attivo presso Omnia Med di Dueville il nuovo servizio, che potenzia una struttura multidisciplinare presente sul territorio da oltre 10 anni. 

Nella sede di Viale della Repubblica, 14 a Povolaro di Dueville (VI), situata all’interno del moderno centro polifunzionale Il Pioppo, dotato di ampio parcheggio dedicato, sarà possibile effettuare prelievi senza appuntamento nei giorni di martedì e giovedì dalle 07.30 alle 09.30.

Per informazioni la Segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 20.00 e sabato dalle 08.00 alle 12.30, allo 0444.591166.

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione con il Gruppo Centro di Medicina, rete di strutture private e convenzionate tra le più importanti in Veneto, con 27 punti prelievo attivi in 5 province venete (Padova, Verona, Venezia, Treviso e Belluno).

marco ceotto
blog comments powered by Disqus