Pubblicato da: Redazione VICENZA.COM
Vicenza,

ANCHE A VICENZA VA DI MODA L’UFFICIO A TEMPO

Sempre più aziende preferiscono avere un ufficio temporaneo, come dimostra il caso Simal. La giovane azienda vicentina specializzata ha raddoppiato i suoi spazi ad un solo anno dall’apertura.

ANCHE A VICENZA VA DI MODA L’UFFICIO A TEMPO

Così come c’era una volta il lavoratore ed il posto fisso, c’era anche l’azienda con la sua “sede” fissa.
C’era, appunto..
I forti cambiamenti nel mondi del lavoro avvenuti negli ultimi anni e probabilmente l’effetto della crisi  economica che caratterizza il nostro paese, hanno condizionato in modo determinante le performance del mercato del lavoro e influenzato la domanda, stimolando mutamenti nei comportamenti di aziende e liberi professionisti, che hanno ricercato soluzioni lavorative più dinamiche e professionali. Soprattutto più snelle.

Simal Business Center è nato a Vicenza per rispondere a queste esigenze, offrendo uffici, spazi lavorativi e servizi correlati per chi necessita di una sede in modo stabile o temporaneo. Un’azienda giovane, fondata e gestita da giovani che hanno probabilmente nel loro dna una visione del lavoro e delle sue regole molto diversa da quella che per decenni ha caratterizzato la classica imprenditoria vicentina.
Il centro, primo  Business Center nel panorama locale, inaugurato a Marzo del 2013, dopo solo un anno raddoppia gli spazi, raggiungendo così una superficie di 1.100 mq.  Simal dispone  oggi di ben 22 uffici, 4 sale riunioni (da 6 a 14 postazioni) e 1 sala corsi (che ospita fino a 25 persone), una lounge room, una cucina e aree comuni a disposizione de i clienti.

Scegliendo questa soluzione l’utente può concentrarsi esclusivamente sul proprio lavoro, senza sprecare tempo per affrontare le incombenze di un ufficio tradizionale e cogliere le opportunità di essere in un centro direzionale in cui può incontrare altri professionisti e acquisire nuovi contatti.
Quella del Business Center è una formula che si sta rivelando vincente anche nel mercato vicentino, caratterizzato dalla presenza di liberi professionisti,  piccole - medie imprese  e da grandi aziende nazionali ed estere.
I servizi di supporto alle aziende sono sviluppati per rispondere alle esigenze di realtà locali, così come internazionali ed allo stesso tempo sono stati perfezionati grazie alle collaborazioni con importanti network italiani ed internazionali, quali Ufficiarredati.it e Instantoffices.com.

Tutto ciò rende Simal un’azienda unica e all’avanguardia, in grado di soddisfare in modo personalizzato e flessibile le diverse necessità dell’Utente, potendo contare su di una rete attiva su tutto il territorio nazionale. Un esempio di imprenditoria innovativa che fa onore a Vicenza e che apre nuovi scenari e prospettive soprattutto per le start up.

I servizi
-    UFFICI ARREDATI (l’utilizzo di un ufficio, degli spazi comuni, tutte le utenze e il servizio di segretaria personalizzato in un unico canone)
-    UFFICI O SALE RIUNIONIA GIORNATA
-    UFFICIO VIRTUALE (per chi necessita di una sede di prestigio per la propria attività e di un supporto segretariale)
-    COWORKING (postazioni lavorative  all’interno di uffici in condivisione con altri  professionisti)
-    DOMICILIAZIONI (LEGALE: permette di elevare il domicilio dell’azienda o studio professionale presso Simal BCV, POSTALE include la gestione della corrispondenza)

Maggiori informazioni e contatti:
http://www.vicenza.com/vetrina/simal

Redazione VICENZA.COM
blog comments powered by Disqus