Pubblicato da: Redazione Vicenza.com
Vicenza,

Anna a Miss Universo

La Rigon tra le più belle donne del mondo

Ancora una bellezza femminile vicentina alla ribalta. Ne abbiamo parlato diffusamente nelle scorse settimane, ma ora il momento fatidico é arrivato! Un passato sportivo da cestista nel Famila Schio e una recente esperienza sul piccolo schermo al fianco di Aldo Biscardi nel famoso \"Processo\" su La7. E poi varie esperienze nel settore della moda, prima di aggiudicarsi a Fiuggi il titolo di \"Miss for Miss Universe\" e il diritto a rappresentare l'Italia nella finalissima mondiale in programma a Portorico mercoledi 29 maggio 2002. Anna Rigon é pronta per la grande \"kermesse\" internazionale, che potrebbe consacrarla sul trono della più bella del Mondo!

La concorrenza é numerosa e spietata, ma Anna é serena e ce la metterà tutta per primeggiare. Intanto a Porto Rico, tra spiagge da sogno e clima da favola, tutti i riflettori sono puntati sulle ragazze che partecipano al concorso e per le strade se ne parla molto. Tra autografi e interviste il tempo é corso via veloce e Anna é felice dell'accoglienza cordiale ed entusistica della genete del luogo.

La cerimonia di assegnazione del titolo di Miss Universo 2002, la 51° della serie, si tiene per il secondo anno consecutivo nell'isola caraibica di Porto Rico. Dal Roberto Clemente Coliseum della capitale San Juan il network tv americano CBS diffonderà dal vivo le immagini della competizione in tutto il mondo. Sono oltre 80 le ragazze selezionate per la finalissima del 29 maggio\"Tne Telecast Night\", provenienti da ogni parte del pianeta. Durante l'elegantissima serata di gala la reginetta uscente del 2001, la portoricana Denise Quinones August, passerà lo scettro alla nuova eletta che potrà fregiarsi per un anno del titolo di Miss Universo 2002.

Anna Rigon é nata il 22 luglio 1978. Altezza: 176 cm; corporatura: longilinea; capelli: castani; occhi: nocciola/verdi; segno zodiacale: Cancro...e quindi romantica, sognatrice, dolce ed altruista; colore preferito: verde; numero fortunato: 4. Curiosità: adora gli animali e la natura. Un po' timida all'inizio, diventa estroversa man mano che prende confidenza. Nelle descrizioni dei giornali compaiono sempre termini come: gambe lunghe, occhi da cerbiatto, sguardo magnetico, semplicità nella persona. Come dar loro torto....?


blog comments powered by Disqus