Pubblicato da: Gaetano
Vicenza,

Aspettando l'esordio in serie A2

Programma dei primi impegni ufficiali della neo promossa "S.lle Ramonda"

Aspettando l'esordio in serie A2

Il mese di settembre sarà ricco di test-match per prepararsi al meglio all'esordio in campionato di domenica 8 ottobre.


Lo staff tecnico e dirigenziale della Società castellana ha annunciato ufficialmente le date precampionato che vedranno impegnate le atlete di coach Bertolini in vista del debutto in Serie A2.

GIOVEDI 14 SETTEMBRE: a Tregnago (VR), ore 20.30, amichevole con Vivigas Arena Volley, formazione veronese di Serie B1, ex società di Fiocco e Bovo.

SABATO e DOMENICA 16/17 SETTEMBRE: a Montichiari (BS), quadrangolare con Savallese Millenium Brescia (A2) e due squadre di Serie A1, Saugella Team Monza e Lardini Pallavolo Filottrano.

VENERDI 22 SETTEMBRE: a Montecchio, amichevole con Argentario Volley, formazione trentina di Serie B1.

SABATO 23 SETEMBRE: a Noventa di Piave (VE), amichevole di lusso con Imoco Volley Conegliano, formazione veneta di Serie A1.

DOMENICA 1 OTTOBRE: a Trento, trofeo Città di Trento, triangolare con Delta Informatica Trentino Rosa e Savallese Millenium Brescia, entrambe squadre di pari categoria (A2) e candidate ad un campionato di vertice.

Il debutto in campionato è fissato per domenica 8 ottobre, davanti al pubblico di casa del PalaCollodi, alle ore 17.00, contro la neopromossa Olimpia Teodora Ravenna.

Ufficio Stampa Unione Volley Montecchio Maggiore
blog comments powered by Disqus