Pubblicato da: mmonya
Vicenza,

Cheryl Porter in concerto per la Giornata Mondiale del Neonato Prematuro

Il 17 novembre Monte Berico illuminato di Viola per uno spettacolo da non perdere

Cheryl Porter in concerto per la Giornata Mondiale del Neonato Prematuro

Martedì 17 novembre Teatro Comunale di Vicenza ore 20.30

Cheryl Porter & Halleluiah Gospel Singers

in occasione della Giornata Mondiale del Neonato Prematuro e della presentazione del BLUD BANCA DEL LATTE DONATO DELL’ULSS 6

A Vicenza Monte Berico si colorerà di Viola

La Centrale del Latte di Vicenza e la Fondazione San Bortolo Onlus in stretta collaborazione e intesa con la Direzione Generale e la U.O.C. di Pediatria e Patologia Neonatale della ULSS n°6 di Vicenza, hanno dato vita ad una iniziativa che rappresenta un “unicum” nella nostra Regione e trova pochi analoghi esempi nel territorio nazionale: “La Banca del Latte Umano Donato”. Si sono affiancati, per sostenere questo importante progetto, anche l’Associazione EMAVI Essere mamme a Vicenza, che riunisce 7250 associate, e la Croce Bianca di Vicenza.

Il BLUD, questa è la sigla che è stata assegnata alla Banca del Latte Umano Donato e il progetto ALLATTANDOVI saranno presentati ufficialmente dopo metà novembre e per festeggiare l’evento, in occasione della Giornata Mondiale del Neonato Prematuro, il prossimo martedì 17 novembre presso il Teatro Comunale di Vicenza alle 20.45 è stato organizzato il concerto della nota cantante Cheryl Porter & gli Halleluiah Gospel Singers. L’evento ha il patrocinio del Comune di Vicenza e il sostegno di TRN Imballi in legno, Elettroveneta, Burro De Paoli, I Casarotto Parrucchieri, Belluscio Assicurazioni e GPM Pubblicità e Marketing. A supporto della comunicazione ci saranno, in qualità di media partner, il Giornale di Vicenza, TVA Vicenza, TeleChiara, Radio Vicenza, Vicenza.com e Livinginvicenza.com.

Il colore viola contraddistingue questa giornata internazionale, promossa dall’ EFCNI – Fondazione Europea per l’assistenza dei neonati, che porta l’attenzione sulle cure necessarie ai bambini nati prematuri. Ogni anno, nel mondo sono circa 15 milioni e purtroppo un milione non sopravvive. Un bambino su dieci nasce prematuro. Vicenza rispetterà la tradizione di illuminare di viola uno dei monumenti della città, che quest’anno sarà il suggestivo Monte Berico.

I fondi raccolti in occasione del concerto saranno destinati al potenziamento della struttura e delle attività della Blud in particolare ricerca, sviluppo e promozione. Per informazioni è possibile contattare la Fondazione San Bortolo al 345 6233464 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Essere Mamme a Vicenza 392.5895268 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entrambi anche su FB.

Fondazione San Bortolo Onlus
blog comments powered by Disqus