Pubblicato da: Redazione VICENZA.COM
Vicenza,

FESTA DI NATALE PER ORANGE1 e BASSANO BASKET

Grandi ospiti e spettacolo per rinforzare i valori comuni della prestigiosa holding vicentina e del team sportivo.

FESTA DI NATALE PER ORANGE1 e BASSANO BASKET

Il 20 dicembre dalle 18.00 al Palangarano di Bassano del Grappa, Orange1 celebrerà con le famiglie di Bassano Basket di cui è main sponsor i valori comuni dello sport e della holding. Determinazione, coraggio, altruismo e soprattutto passione. Per ciò che si è, ciò che si fa. A rappresentare il movimento per Orange, il motore dell'azione verso mete importanti, coppie di valenza internazionale di danza: Leonardo Lini e Mia Gabusi campioni italiani didanze latino americane categoria  youth,  finalisti al campionato europeo in Spagna (2015) e finalisti al campionato del mondo 2015 a Chisinau.
Alberto faccio e Giada Lini,  coppia di classe internazionale, pluricampioni italiani di show dance, finalisti al campionato del mondo di show dance 2013/2014. Alberto lavora  in una compagnia australiana tra le più prestigiose al mondo di latino americano; Giada è professionista 2014-2015 nella trasmissione Amici di Maria de Filippi.
Dopo la partita, i saluti alle famiglie da parte dei vertici dell'Associazione e del Presidente di Orange1, Armando Donazzan. Orange1 e Bassano Basket offriranno altresì alla famiglia un soggiorno di 2 giorni in un Hotel  4 stelle del gruppo Falkensteiner in Austria per ricordare che ogni viaggio, anche metaforico, ha bisogno di motivazione alla metà. Infine panettone condito di... sorrisi sinceri e strette di mano.

Redazione VICENZA.COM
blog comments powered by Disqus