Pubblicato da: Redazione Vicenza.com
Vicenza,

GF fi’zi:k CITTÀ DI MAROSTICA, LA GRANFONDO CHE CONVIENE

Ancora pochi giorni per approfittare delle iscrizioni agevolate GF fi’zi:k è la manifestazione amica delle donne e dell’ambiente Per calamitare atleti anche dall’estero iscrizione promo a 10 euro per tutti gli stranieri Arrivederci al 2014 sulle strade della 5.a Granfondo fi’zi:k – Città di Marostica

         

Natale è ormai alle spalle, ma c’è ancora qualche giorno per farsi un ultimo regalo targato 2013: l’iscrizione alla 5.a edizione della Granfondo fi’zi:k – Città di Marostica, che si correrà nel centro in provincia di Vicenza il prossimo 27 aprile. Solo fino al 31 dicembre, infatti, sarà possibile approfittare della quota agevolata fissata a 29 euro per gli uomini e 26 euro per le donne. Già in molti – come confermano gli organizzatori – hanno approfittato della promozione e non c’è dubbio che anche in queste giornate di fine anno altri non si lasceranno sfuggire l’occasione. Oltre al miglior prezzo, infatti, a tutti gli iscritti in questa fascia sarà riservata anche una posizione di favore con l’inserimento nella Griglia Torri.

Una volta scaduto il termine di fine anno le iscrizioni daranno appuntamento al 2014 con le nuove fasce di prezzi. Fino al 13 aprile, infatti, la quota per partecipare alla manifestazione di Marostica sarà di 35 euro, ma sarà rinnovata anche la promozione rivolta al “gentil sesso” per cui l’iscrizione sarà agevolata al prezzo di 30 euro. Dopo tale data e fino al 25 aprile chi si iscriverà potrà approfittare solamente della quota unica di 40 euro e infine, per le iscrizioni dell’ultima ora, si salirà a 50 euro e sarà veramente un’offerta last minute perché ci si potrà registrare fino a pochi minuti dal via della gara.

Oltre alla promozione rivolta alle cicliste, la GF fi’zi:k confermerà anche il profondo legame con il panorama sportivo internazionale con il quale il marchio tecnico vicentino, partner della manifestazione, si interfaccia da sempre. Tutti i concorrenti stranieri, quindi, potranno godere di uno “special price” che rimarrà fisso a 10 euro.

Per tutti la quota comprenderà un ricco pacco gara, il pettorale e poi i servizi di assistenza medica e meccanica, oltre ai gustosi ristori e al pasta party conclusivo.

Per non perdere neppure un minuto, poi, le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente on-line con pagamento elettronico sul sito  www.championchip.it. Per iscriversi off-line, invece, sarà sufficiente scaricare l’apposito modulo dal sito della manifestazione, compilarlo in ogni parte e inviarlo all’Asd B-Sport Cycling (Via del Brolo, 37 – 36061 Bassano del Grappa - VI - fax 0424.470288), allegando copia del versamento della quota di partecipazione. Le iscrizioni potranno anche essere consegnate a mano presso la segreteria organizzativa - Studio RX – Servizi per lo Sport  di Via Fermi 1 a Marostica, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

La Città di Marostica con la sua granfondo ad aprile sarà di richiamo per centinaia di ciclisti, decisi a dare il massimo lungo i due percorsi di 100 e 154 km immersi nel verde e nella natura di Marostica e del suo circondario. L’intera manifestazione punterà anche molto sull’ecologia e lungo l’intero sviluppo della gara saranno approntate delle apposite isole ecologiche dove i concorrenti potranno gettare i propri rifiuti, rispettando così l’ambiente e le bellezze del tracciato. La GF fi’zi:k punterà poi l’indice… verde contro chiunque fosse sorpreso ad abbandonare rifiuti fuori da queste aree e provvederà immediatamente a posizionarlo fuori classifica.

Sempre sul fronte dei percorsi, gli organizzatori fanno sapere che durante la gara verrà posizionato un cancelletto orario al bivio dei due tracciati. Pertanto in località Santa Caterina di Lusiana (VI) i concorrenti che arriveranno dopo le ore 13.00 verranno dirottati esclusivamente sul più corto dei tracciati.

La Granfondo fi’zi:k – Città di Marostica sarà tappa dei rinomati circuiti ciclofondistici Alè Challenge, Nobili/SuperNobili delle Granfondo e sarà inoltre gara valida per il Campionato Nazionale e Provinciale ACSI Vicenza.

Infine, non poteva mancare l’augurio di buon anno da parte di tutto il Comitato Organizzatore con l’Asd B-Sport, il Comune di Marostica e fi’zi:k che danno ora l’arrivederci al 2014, ancora una volta per salire in sella sulle strade vicentine.

Info: www.granfondofizik.it

blog comments powered by Disqus