Pubblicato da: comunicazionelive
Vicenza,

JAMROCK TORNA A VICENZA PIU’ GRANDE CHE MAI

Dal 20 al 23 luglio torna Jamrock, lo storico festival al Park Farini con artisti internazionali e il Jamfood: 10 food trucks per un viaggio tra i sapori del mondo

JAMROCK TORNA A VICENZA PIU’ GRANDE CHE MAI

Dopo l’enorme successo della scorsa edizione, torna il Jamfood all’interno del  Jamrock Festivaldal 20 al 23 luglio a Vicenza, presso il Park Farini in zona Mercato Nuovo.

L’anno scorso sono stati oltre dodicimila i visitatori accorsi ad ascoltare i Mellow Mood e i leggendari Skatalites, e quest'anno il Festival rilancia e punta a diventare il cartellone artistico più importante all'interno del panorama cittadino. Questi i grandi protagonisti: Espana Circo Este, il prodigioso artista australiano Dub Fx, “La Tempesta Gira”, ovvero l'unica tappa in Veneto del festival itinerante con i Tre Allegri Ragazzi Morti, i Sick Tamburo e Il Pan Del Diavolo, e infine gli Africa Unite, da oltre 30 anni il gruppo più rappresentativo del panorama reggae italiano.

JamFood è una manifestazione dedicata al cibo di strada, caratterizzata dalla presenza di food trucks, veri e propri ristoranti viaggianti su ruote, che offriranno al pubblico la possibilità di gustare le migliori specialità della cucina nazionale e internazionale. Un tripudio di sapori da abbinare alle migliori birre artigianali della zona, grazie ai diversi punti bar che saranno allestiti all'interno dell'area.

Dieci i “Food Truck” protagonisti che sosteranno nell’area del Festival e che stuzzicheranno tutti i palati. Ma vediamo da vicino questa rosa culinaria: Bbq Valdichiana proporrà i suoi speciali hamburger di chianina e lardo di cinta senese, chicche dolci dai cupcakes ai muffinsinveceda Giamilla Bakery, ideale l’Osteria Argentina per gli amanti dell’angus e dell’asado alla fiamma, per chi adora invece la cucina spagnola tra paella e tapasecco Hispanico, golose polpette all’italiana al The Meatball Family, mentre Roulosteria presenta una particolare fusione di cucina nippo-veneta, a tutto pesce e spiedini da Arost & Fret, et voilà un altro gemellaggio culinario “american e caribean fusion” da Monsterscooks, ma ci sono anche prelibatezze messicane al Jamfood con Mexico Lindo Tex Mex e infine da Verdi & Fritti la canapa la fa da padrone dai coccoli ai panini ai fritti. Un viaggio goloso tra i sapori dell’Italia e del mondo per vivere un’esperienza che unisce musica, divertimento e gourmet d’alto livello.

 

 

Alleghiamo alcune immagini dei food truck e dell'evento.

Ufficio Stampa Comunicazione Live - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Comunicazione Live
blog comments powered by Disqus