Pubblicato da: Gaetano
Vicenza,

I Dusty Saddle Boys all'Half Time Show dell'Italian Bowl 2017

Sabato 8 luglio la popolarissima band country & rock The Dusty Saddle Boys, si esibirà durante l’half time sul palco dello Stadio Menti.

I Dusty Saddle Boys all'Half Time Show dell'Italian Bowl 2017
Sport, ma anche spettacolo a stelle e strisce durante l’Italian Bowl 2017, l’atto finale dal campionato italiano di football americano che per la prima volta nella sua storia si disputerà allo Stadio Romeo Menti di Vicenza, inserito all’interno del calendario eventi di Vicenza Città Europea dello Sport 2017.
 
Momento clou della tre giorni di gare sarà la finalissima del Campionato di I Divisione, che si disputerà sabato 8 luglio con kick off alle ore 21.00
 
L’evento, in pieno stile del più blasonato Superbowl americano, sarà impreziosito dall'esibizione della popolarissima band country & rock The Dusty Saddle Boys, che si esibirà  durante l’half time sul palco dello Stadio Menti. 
 
La band, costituita nel 2012 con l’obiettivo di creare un legame artistico e culturale tra la città di Vicenza e la numerosa comunità americana locale, presenterà proprie canzoni e riarrangerà famosissime cover del panorama country americano, regalando uno show di circa 30 minuti dal grande impatto emotivo.
 
Ufficio Stampa Fidaf
blog comments powered by Disqus