Pubblicato da: mmonya
Vicenza,

I TRUE VOICE PER TEAM FOR CHILDREN

Domenica 18 dicembre dalle 19.00, un apericena "buono" davvero

I TRUE VOICE PER TEAM FOR CHILDREN

Musica e divertimento per una serata con tanto cuore, è questo l’invito di Team for Children Vicenza Onlus per l’AperiConcerto che vedrà protagonisti i True Voice Singers al Ristorante Dai Gelosi di Quinto Vicentino, domenica 18 dicembre dalle 19.00.

La serata si preannuncia davvero interessante con un concerto ricco di grandi brani internazionali dal gospel ai modernissimi, nello stile dei True Voice, presenti con venti cantanti accompagnati da quattro musicisti. Questa formazione è nata nel 2003 a seguito della collaborazione tra artisti provenienti da diverse esperienze musicali, con l’intento di trasmettere e diffondere il messaggio Gospel ma non solo, visto che il repertorio spazia in tessiture corali complesse, ritmi e sonorità coinvolgenti, tipiche della musica Soul, jazz, R’n B’ e Pop. La versatilità delle voci, l’elevato numero di solisti nel gruppo, la qualità della band strumentale, costituita da musicisti di grande esperienza e tecnica, con curriculum da concertisti e arrangiatori, fanno dei Truevoice un mix musicale particolarissimo e un’esperienza concertistica assolutamente da non perdere.

Un ricco buffet per l’apericena e musica coinvolgente, con un valore solidale davvero importante, il ricavato sarà devoluto ai progetti di Team for Children Vicenza, impegnato nel Day Hospital di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale San Bortolo.

Come dice saggiamente Alejandro Saorin Martinez, artista internazionale e direttore dei True Voice, “la musica fa bene a tutti e può fare del bene” proprio per questo, lui e i suoi musicisti, sono  promotori di iniziative di beneficenza a favore dei reparti di Oncoematologia Pediatrica di Padova e Vicenza. Alejandro è diventato Vicepresidente di Team for Children Padova Onlus per potare avanti con costanza il suo impegno a favore dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie.

La quota di partecipazione all’Apericoncerto è di 20 euro, concerto e ricco apericena, per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Team for Children Vicenza al 392.4854147 oppure il ristorante Dai Gelosi allo 0444 357438.

 

 

Team for Children Vicenza Onlus
blog comments powered by Disqus