Pubblicato da: Gaetano
Vicenza,

IL GRANDE BASKET FA TAPPA A VICENZA: ALL STARS USA - ALL STARS VICENZA

Il PalaGoldoni torna ad ospitare un grande evento di basket.

IL GRANDE BASKET FA TAPPA A VICENZA: ALL STARS USA - ALL STARS VICENZA

Domenica 22 giugno alle 19,30 il PalaGoldoni tornerà ad ospitare un grande evento di basket. La formazione americana allestita dall' indimenticabile centro della Scavolini Pesaro Roosvelt Buoie, con giocatori americani provenienti dal campionato di college e dalle leghe minori statunitensi, in procinto di giocare la Summer League a Trieste si fermerà a Vicenza per affrontare una selezione All Stars allestita da Claudio Corà, Adriano Andriolo, Vittorio Gastaldello e Martino Girardi.
Gaetano Cusmano e Vittorio Gastaldello, promotori dell' iniziativa con la collaborazione dell’Assessorato alla Formazione del Comune di Vicenza, della Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Provinciale di Vicenza, dell’A.S.D. Araceli e del Basket Quinto Vicentino, hanno creato questo evento per tutti gli appassionati e per gli addetti ai lavori che così potranno vedere dal vivo alcuni giocatori che potrebbero giocare nel nostro campionato.
Lo staff del Museo Nazionale del Basket di Antonello Cobianchi , dopo il successo ottenuto con la tappa organizzata a dicembre a Vicenza, ha pensato che il PalaGoldoni potesse essere la sede ideale per far giocare una partita a questa rappresentativa che sotto l'etichetta di . Basket Opportunity, permette ai giocatori americani, desiderosi di venire a giocare in Europa, di avere una importate vetrina . Roosvelt Bouie e il suo corrispondente italiano l'ex giocatore Dino Mascolo sono stati contenti di questa situazione che gli permetterà di arrivare all' evento di Trieste con una formazione ben rodata. La serata sarà anche allietata , durante l'intervallo fra il secondo e terzo quarto, dalla gara delle schiacciate. Il miglior giocatore italiano , il miglior giocatore statunitense ed il vincitore della gara delle schiacciate saranno premiati con le coppe offerte dalla Banca Popolare di Vicenza.
L’ingresso è libero e a 100 metri dal Palazzo è disponibile un ampio pargheggio.

Gaetano
blog comments powered by Disqus