Pubblicato da: Redazione VICENZA.COM
Vicenza,

IL VICENZA CALCIO SI PRESENTA NEL CUORE DELLA CITTA’

Mercoledì 2 Settembre, al Caffè Garibaldi, presentazione ufficiale del Vicenza Calcio stagione sportiva 2015-2016.

IL VICENZA CALCIO SI PRESENTA NEL CUORE DELLA CITTA’

Dopo l’avvincente esperienza della scorsa stagione sportiva, che ha visto sfumare per un soffio il sogno del grande salto in serie A solo alla lotteria dei play off, il Vicenza Calcio si presenta ora ai suoi tifosi e alla città prima di affrontare la nuova sfida che tutti si augurano possa essere quella “giusta”…

E per farlo la società ha scelto un luogo simbolico, quale ideale rafforzamenti del legame sempre stretto con la città e i vicentini. Mercoledì 2 settembre 2015 infatti, dalle ore 18.30, presso il Caffè Garibaldi, esclusivo locale che si affaccia sulla splendida Piazza Dei Signori, si svolgerà quindi la presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva.

Saranno presenti all’evento i calciatori, lo staff tecnico e i dirigenti del Club, oltre ai rappresentanti delle istituzioni e delle aziende sponsor&partner.
Al termine dell’evento sarà allestito un ricco buffet interamente realizzato nelle cucine del Caffè Ristorante Garibaldi.

La serata sarà condotta dalla giornalista di Sky Sport Marina Presello e si configura come un suggestivo momento che colloca idealmente Vicenza Calcio nel cuore della città, al fianco dei suoi tifosi e sottolinea il legame indissolubile tra il patrimonio di questi centenari colori e il territorio.
E chissà che il nome del locale scelto per questo simbolico inizio non dia proprio ai giocatori quella giusta “carica” per conquistare la vittoria (sportiva in questo caso) che finora è mancata e che tutti si auspicano.

Redazione VICENZA.COM

Redazione VICENZA.COM
blog comments powered by Disqus