Pubblicato da: lorena
Vicenza,

L’AZIENDA VICENTINA SIGGI PROTAGONISTA IN TV

Portano il marchio Siggi le divise dei concorrenti di “Hell’s Kitchen Italia”, presieduta dalla star dei fornelli Carlo Cracco.

L’AZIENDA VICENTINA SIGGI PROTAGONISTA IN TV

Dopo aver vestito i piccoli cuochi di Junior MasterChef con grembiuli e divise micro-size, Siggi Horeca è stata nuovamente protagonista nel mondo degli adulti per coronare un’altra avventura tra i fornelli… più infernali!
Gli appassionati di cooking-show che hanno seguito in questi mesi “Hell’s Kitchen Italia” hanno sicuramente notato il marchio Siggi campeggiare sui capi dei 16 concorrenti, del severissimo giudice Carlo Cracco e dei suoi due chef Entiana e Omar.
Ora che l’appuntamento di Sky Uno HD si è concluso pochi giorni fa con la vittoria di Matteo, anch’esso vicentino, Siggi Group SpA di S. Vito di Leguzzano (VI) può festeggiare con una soddisfazione in più: quella di aver accompagnato non solo tutti i concorrenti di puntata in puntata ma soprattutto un proprio concittadino sino alle ultimissime battute della maratona culinaria, con capi altamente professionali, appositamente studiati sin nei minimi dettagli per  garantire massimo comfort enfatizzando al contempo lo stile e l’immagine.
La sfida condotta a colpi di prelibatezze ha designato il professionista vicentino, cui è andato il ruolo di executive chef in un prestigioso ristorante. E sicuramente a fianco del vincitore il 5 giugno c’era anche Siggi, inseparabile compagna di tutti i professionisti dell’alta cucina, nel piccolo schermo e nella realtà professionale di tutti i giorni.

Quid sas
blog comments powered by Disqus