Pubblicato da: Redazione Vicenza.com
Vicenza,

L'ARTIGIANATO DEI SENZA FISSA DIMORA, DA ORA IN VENDITA

In occasione delle festività natalizie, il laboratorio “Artigianato di oggi” apre al pubblico per la vendita dei prodotti realizzati dalle persone senza fissa dimora e in difficoltà.

Una occasione per acquistare oggetti utili e gradevoli da regalare inqualsiasi occasione, in legno interamente dipinti a mano che possonodare un tocco di originalità agli ambienti della propria casa oppurepossono fungere da gadget. \"\" Nel laboratorio si creano bauli, foto su legno, magneti, decorazioni, sagome, strisce decorative, appendini, portafoto, portachiavi, quadri, complementi d'arredo, scritte, orologi, scatole, bomboniere, segnalibri, bigliettini. In questo periodo sono a disposizione anche  addobbi natalizi in legno realizzati completamente a mano. Il laboratorio, inoltre, realizza anche prodotti su commissione.


 

 

Il laboratorio “Artigianato di oggi” che si trova in via Cederle 12(quartiere dei Ferrovieri)  fino ad oggi esponeva i propri prodotti evendeva su richiesta. D'ora in poi rimarrà aperto il lunedì, mercoledì evenerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 14 alle 17.

 

 

blog comments powered by Disqus