Pubblicato da: comunicazionelive
Vicenza,

L'HOLI DEI RECORD TORNA NELLA SUA AMATA VICENZA CON ANCORA PIU' BACI E COLORI

Dopo il successo della tappa al Ferrock, l’Holi rilancia al Vivi Festival: “Tornare nella nostra città – afferma Fabio Lazzari - è sempre una grande emozione"

L'HOLI DEI RECORD TORNA NELLA SUA AMATA VICENZA CON ANCORA PIU' BACI E COLORI

Dopo il successo della tappa al Ferrock, l’Holi rilancia al Vivi Festival: “Tornare nella nostra città – afferma Fabio Lazzari - è sempre una grande emozione. Qui il popolo degli Holi lovers è straordinario e per questo ci aspettiamo di superare il record di stagione”

L’edizione 2017 dell’Holi il festival dei colori abbatte il record di tutte le precedenti. Alla tappa del Ferrock Festival di Vicenza sono accorsi oltre 10 mila ragazzi, un successo multicolor di show di musica e effetti visivi unico. Ed è stata scattata proprio qui la foto che ha ricevuto oltre 47 mila like su Instagram.

Domani sabato 9 settembre i giovani event manager Fabio Lazzari e Marco Bari tornano nell’amata Vicenza più entusiasti che mai. L’Holi vola a Campo Marzo, al Vivi Festival con un carico speciale di musica, colori ed emozioni dalle 16 alle 22. E non può che tornare in città con una nuova mission: “Ritornare a casa – afferma Fabio Lazzari - è sempre una grande emozione. Qui il popolo degli Holi lovers è straordinario e per questo ci aspettiamo di superare il record di stagione. Ancora una volta!”. Ma non finisce qui. Continua la romantica sfida che torna più dolce e agguerrita, che mai: “Siamo ancora a caccia del bacio più emozionante – afferma Marco Bari – al nostro countdown sarete tutti invitati a lanciarvi le polverine colorate e a baciarvi!”. Il bacio più bello sarà poi pubblicato su tutti i canali ufficiali dell’Holi.

 

Ecco le altre prossime date: il 10 settembre al Campovolo di Reggio Emilia durante la storica Festareggio e il 17 settembre a Roma, alla Citta' Dell'Altra Economia.

 

Comunicazione Live
blog comments powered by Disqus