Pubblicato da: Redazione VICENZA.COM
Vicenza,

LUNA PARK A CAMPO MARZO FUORI STAGIONE

Tornano le giostre nel polmone verde di Vicenza per 3 settimane. Un anticipo del tradizionale appuntamento di settembre per la gioia dei più piccoli.

LUNA PARK A CAMPO MARZO FUORI STAGIONE

Quello delle giostre in Campo Marzo a Vicenza è uno degli appuntamenti più tradizionali per i vicentini, perché associato alla più celebre festa cittadina, quella degli “Oto”, che si svolge a Settembre. Quest’anno però la tradizione viene anticipata con un assaggio di divertimento fuori programma per i più piccoli.
Sabato 26 marzo è stato infatti inaugurato il luna park a Campo Marzo alla presenza  l'assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti e del consigliere comunale delegato alla promozione e allo sviluppo dell'area di Campo Marzo Stefano Dal Pra Caputo.

Le giostre saranno a disposizione di grandi e bambini fino al 17 aprile grazie all'associazione "Amici di Campo Marzo", in collaborazione con il Comune di Vicenza.

Il luna park sarà in funzione dalle 16 alle 24 dal lunedì al giovedì; dalle 15 alle 24 il venerdì e il sabato; la domenica e nei festivi invece dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 24.

Redazione VICENZA.COM
blog comments powered by Disqus