Pubblicato da: Redazione Vicenza.com
Vicenza,

NATALE SI' MA CON IL SORRISO

Da domenica 15 dicembre a lunedì' 30 dicembre l’atteso programma di teatro, danza e musica tutto ad ingresso gratuito!

Al via l’iniziativa progettuale della Regione Veneto \"NATALE CON UN SORRISO 2013\" di teatro, danza e musica in tutte le province del Veneto. Gli spettacoli sono tutti ad ingresso gratuito! \"\" Il nutrito programma inizia il 15 dicembre alle ore 18 all’Auditorium Palazzo Piva di VALDOBBIADENE (TV) con VOCI DI NATALE dell’Imt Vocal Project, sempre domenica ma alle ore 20 all’Auditorium Comunale di VILLAFRANCA VERONESE (VR) appuntamento con Andrea Mazzacavallo in TICKET.

Lunedì 16 dicembre alle 21 all’Oratorio della Santa Croce di CERVARESE SANTA CROCE (PD) c’è Paolo Nani con LA LETTERA.

Il 20 dicembre alle 21 ad ADRIA (RO) nella Sala Civica di Bericetta 7TH Note Gospel Lab presenta un CONCERTO GOSPEL.


  Sabato 21 dicembre c’è l’imbarazzo della scelta: alle ore 16 Piazza IVNovembre di MESTRINO (PD) si animerà con BANDITA di Terzostudio, semprealle 16 nella Sala Sacra di BRENZONE (VR) la compagnia Mattioli presentaNATALE A SUON DI HIP HOP; alle ore 16.30 nella Biblioteca Civica diALANO DI PIAVE (BL) l’Associazione Culturale Scenari presenta L’ULTIMOLEGGE LAVINIA, mentre alle 21 nella Sala Don Bosco di GRISIGNANO DIZOCCO (VI)  il CONCERTO GOSPEL di Damavoci Gospel Singers.

Domenica 22 dicembre alle ore 15.30 Terzostudio con il suo BANDITA animerà Piazza Martiri della Libertà di ISOLA DELLA SCALA (VR) mentre alle 21 il Palazzetto dello Sport di ROSOLINA (RO) si scalderà con il CONCERTO GOSPEL del The Soul Children of Chicago.

Tre gli appuntamenti del 23 dicembre: alle 18 nella sala Polivalente di VILLAFRANCA PADOVANA (PD) Michele Cafaggi vi stupirà con il suo OUVERTURE DES SAPONETTES concerto per bolle di sapone, alle 21 nella Sala Congressi di GARDA (VR)  l’Imt Vocal Project propone VOCI DI NATALE mentre sempre alle 21 al Teatro Quirino De Giorgio di VIGONZA (PD) la Compagnia Padova Danza presenta GRAN GALA’ DELL’OPERETTA.

Martedì 24 dicembre alle ore 15 nel Piazzale di Villa Simion di SPINEA (VE) vi attende LA STELLA DI NATALE di Molino Rosencrantz, mentre alle 22.30 nella Corte Benedettina di COREZZOLA (PD) arriva Progetto Bagliori con il suo ANGELI & DEMONI.

Il 26 dicembre alle 15 LA STELLA DI NATALE di Molino Rosencrantz vi attende a CALDOGNO (VI) nel Piazzale della Chiesa di Cresole, alle 17 all’Auditorium S. Nicolò di CHIOGGIA (VE) va in scena il PINOCCHIO IN MUSICA del Teatro D’Aosta.

Sabato 28 dicembre alle ore 15 nel Cortile delle Opere Parrocchiali di FUMANE (VR) ritroviamo LA STELLA DI NATALE di Molino Rosencrantz, alle 16.30 in Villa Farsetti di SANTA MARIA DI SALA (VE) appuntamento con GLI AIUTANTI DI BABBO NATALE di Ullallà/Proscenio, alle 21 nel Teatro Parrocchiale di CARTURA (PD) c’è il CONCERTO GOSPEL di Damavoci Gospel Singers, alle 21 Piazza Vittoria di VILLA DEL CONTE (PD) si animerà con PRESTIGE del Progetto Bagliori mentre, sempre alle 21, al Teatro Aldo Rossi di BORGORICCO (PD) si esibirà il Summertime Choir in HISTORY TOUR.
Domenica 29 dicembre alle ore 16 nella sala G.M.Zecchinelli di GRANTORTO (PD) la Compagnia Mattioli presenta STORIA DI PINOCCHIO, sempre alle 16 nella Sala Sanson di VEDELAGO (TV) arriva Michele Cafaggi con il suo concerto per bolle di sapone OUVERTURE DES SAPONETTES, alle 18 i Giardini Pubblici di CRESPANO DEL GRAPPA (TV) si illumineranno con PRESTIGE del Progetto Bagliori mentre alle 21 nella Chiesa di san Biagio di PIOMBINO DESE (PD) appuntamento con il CONCERTO DI CAPODANNO dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta.

Lunedì 30 dicembre ore 21 ultimo appuntamento in calendario per questa edizione al Duomo di SAN MARTINO DI LUPARI (PD) con l’Orchestra Cantieri d’Arte nel CONCERTO DI CAPODANNO.

E per conoscere tutti gli eventi a Vicenza e provincia, vai al calendario completo: www.eventi.vicenza.com

blog comments powered by Disqus