Pubblicato da: Gaetano
Vicenza,

Pasqua col botto per il Brunopremi.com che trionfa al Cornacchia World Cup

La squadra di Martinez vince tutte le partite e in finale piega 3-2 il Liu Jo Modena portando a casa il titolo del prestigioso torneo under 19 che si è giocato durante le festività pasquali in provincia di Pordenone. Bassano fa il pieno di titoli individu

Pasqua col botto per il Brunopremi.com che trionfa al Cornacchia World Cup

Il Brunopremi.com Bassano sfrutta al meglio la sosta legata alle festività pasquali  vincendo il prestigioso Memorial Cornacchia, manifestazione a livello internazionale riservata alle squadre di club e rappresentative nazionali della categoria Under 19 maschile e femminile che nell’edizione 2017 si è giocato a Pordenone e provincia. Se il torneo maschile è finito alla Lombarda Motori Vero Volley, che in finale ha superato per 3-0 la Kioene Padova, il torneo femminile è stato dominato e vinto dalle nostre leonesse che si sono imposte nella finalissima sulle ragazze del LiuJo Modena.

Dopo aver battuto nell’ordine Australia, Vittorio Veneto e Liu Jo Tironi nel girone di qualificazione, la squadra di Martinez ha proseguito la sua corsa sbarazzandosi del Northern Linghts, del Lusofona e del Chions. Poi in finale il Brunopremi.com ha centrato la 7^ vittoria consecutiva nel torneo battendo al 5° set le modenesi del Liu Jo e salendo così sul gradino più alto del podio della Cornacchia World Cup.

Gioia doppia al termine delle premiazioni per Martina Stocco, Rebecka Fucka e Linda Mangani premiate rispettivamente con i premi di miglior palleggiatrice, miglior centrale e miglior attaccante del torneo.

Ufficio Stampa Bruel Volley Bassano
blog comments powered by Disqus