Pubblicato da: Redazione Vicenza.com
Vicenza,

PRENDILA COMODA... PARCHEGGIO E 4 GIORNI DI TRASPORTO GRATIS.

A Vicenza, dal 21 dicembre al 6 gennaio, parcheggio Barche gratis e 4 giorni sui pullman Ftv su tutta la linea del trasporto pubblico extraurbano.

Un modo pratico ed originale per godere della suggestiva atmosfera del Natale senza lo stress delle code in auto e dell'attesa per un parcheggio, e soprattutto senza alcun costo. \"\" Si potrà raggiungere il centro città ma anche i Comuni di montagna, oppure respirare il Natale ricreato nei tanti mercatini allestiti in tutto il territorio, per divertirsi agli spettacoli in piazza, per assistere a ricostruzioni di presepi viventi e, perché no, per fare shopping nella provincia berica approfittando della qualità che artigiani e commercianti vicentini offrono.

La gratuità è prevista nei giorni di sabato 21, domenica 22, lunedì 23 emartedì 24 dicembre su tutti i pullman Ftv del trasporto pubblicoextraurbano, quindi da Noventa ad Asiago, da Recoaro a Romanod'Ezzelino, ad esclusione della sola linea Vicenza-Padova. Grazie alComune di Valdagno, poi, si potrà viaggiare gratis anche sulle linee delservizio urbano di Valdagno.

Un regalo ai vicentini, ma anche all'ambiente, visto che si tratta deigiorni più caldi dell'anno, non certo da un punto di vista di vistameteorologico, ma del traffico.
  Lasciare l'auto in garage significheràquindi ridurre l'inquinamentoatmosferico: una buona azione per i nostripolmoni, oltre che per lenostre tasche!
Mezzi Ftv a riposo, invece, nelle giornate di mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre e di mercoledì 1 gennaio 2014, quando tutte le corse saranno sospese.

Ma non è finita qui: da sabato 21 dicembre a domenica 6 gennaio èpossibile parcheggiare gratuitamente e per tutto il giorno e la notte al parcheggio di Contrà Barche.Nussun obbligo di orario e pagamento tranne però qualche doverosa raccomandazione e cioèquella di parcheggiare nei tempi e nei modi tali da poter consentire atutti di poter usufruire di questa opportunità.
Inoltre, sempre perrendere le cose più semplici, si consiglia di parcheggiare sempreseguendo la direzione di marcia.
blog comments powered by Disqus