Pubblicato da: Redazione VICENZA.COM
Vicenza,

SCATTA PER VICENZA

Vicenza aderisce per il secondo anno al concorso fotografico internazionale Wiki Loves Monuments Italia, autorizzando gli scatti nei più bei luoghi vicentini.

SCATTA PER VICENZA

Ami la fotografia? Sei innamorato di Vicenza e le sue meraviglie’? Allora “scatta” anche tu! Non occorre essere un professionista. Quello che conta è la tua capacità di inquadrare i monumenti e le bellezze di Vicenza con occhio originale e attento.
Wiki Loves Monuments Italia rinnova anche per quest'anno l'appuntamento con il concorso fotografico internazionale promosso da Wikimedia Italia che si terrà nel mese di settembre 2016.

L'edizione 2015 ha confermato il grande successo dell'iniziativa in Italia con quasi 1.000 fotografi impegnati a fotografare oltre 5.000 monumenti.
Vicenza decide di aderire per la seconda volta autorizzando i partecipanti ad immortalare i monumenti cittadini condividendone le immagini: Basilica Palladiana, Palazzo Chiericati, Teatro Olimpico, Chiesa di Santa Corona, Museo Naturalistico e Archeologico, Museo del Risorgimento e della Resistenza, Duomo, Chiesa di San Lorenzo, Basilica di Monte Berico e Mura Scaligere. Ed inoltre Parco Querini, Campo Marzo e Giardino Salvi.
Il concorso si svolgerà dall'1 al 30 settembre ma le fotografie possono essere state scattate in qualsiasi momento a partire anche da ora.

Tutte le informazioni su come aderire e come partecipare sono disponibili sul sito di Wiki Loves Monuments Italia, all’indirizzo http://wikilovesmonuments.wikimedia.it/

Redazione VICENZA.COM
blog comments powered by Disqus