Pubblicato da: Redazione VICENZA.COM
Vicenza,

SERATA BENEFICA PER TEAM FOR CHILDREN AL BISTRO’ DI VICENZA

Raccolta fondi per il Team e per il Day Hospital Oncoematologico Pediatrico dell’Ospedale San Bortolo.

SERATA BENEFICA PER TEAM FOR CHILDREN AL BISTRO’ DI VICENZA

Il fine settimana è il momento che si dedica agli amici e allo stare insieme in allegria. Se questa occasione di svago ha anche una finalità benefica, tutto acquista un sapore diverso, sicuramente migliore. Grazie alla disponibilità di alcuni ristoratori e organizzatori, Team for Children Vicenza Onlus sta promuovendo alcune serate dedicate.

Venerdì 29 gennaio l’appuntamento sarà al Bistrò di Vicenza, quanti ceneranno o verranno solo per un aperitivo potranno contribuire con la loro consumazione alla raccolta fondi per il Team e per il Day Hospital Oncoematologico Pediatrico dell’Ospedale San Bortolo.

Andrea Bozzetto il titolare del Bistrò ha preparato un menù speciale a 25 euro per la serata del Paperotto; dall’antipasto, ai secondi di carne o pesce, fino ai dolcetti fatti in casa abbinati a squisite creme, tutte ricette di qualità realizzate dagli chef del locale, che lo hanno reso famoso in città. Per partecipare è richiesta la prenotazione al numero 0444.041418 o alla segreteria dell’Associazione Team for Children Vicenza Onlus 392.4854147.

Team for Children Vicenza è stato ospite negli scorsi mesi anche del The Big, del Circus, del Dolce Vita e di Villa Bonin collaborando con il bravissimo staff di Cuorematto e Matteo Padovan.

Redazione VICENZA.COM
blog comments powered by Disqus