Pubblicato da: Redazione VICENZA.COM
Vicenza,

SKY PUNTA SULLA BELLEZZA.. DI VICENZA

Scelta la Basilica Palladiana per presentare ufficialmente la nuova stagione televisiva dedicata alla B e al Vicenza Calcio. Ospiti di spicco su una delle terrazze più belle d’Italia.

SKY PUNTA SULLA BELLEZZA.. DI VICENZA

Nell’offerta televisiva della più importante rete satellitare, lo sport, ed in particolare il calcio, hanno sempre rappresentato un punto di forza irrinunciabile. E quest’anno Sky ha deciso di puntare ancora di più sull’offerta calcistica, con particolare attenzione al campionato di Serie B, che anno dopo anno si sta rivelando sempre più avvincente.
Da questa strategia deriva la decisione di fare un vero e proprio tour promozionale nelle più importanti piazze calcistiche italiane ed in questo senso la scelta è subito ricaduta su Vicenza, la cui squadra, dopo essere stata ripescata sul filo di lana, ha chiuso lo scorso campionato al terzo posto sfiorando per un soffio la grande impresa di tornare in serie A. A determinare la scelta di inserire Vicenza nel tour di Sky c’è anche la grande tradizione calcistica della squadra biancorossa ed il suo grande pubblico di tifosi ed eterni appassionati,  ma anche un aspetto che poche altre città possono vantare: la bellezza delle sue architetture. Non a caso per la presentazione ufficiale è stata scelta la location prestigiosa ed elegante della terrazza della Basilica Palladiana.
Alla presentazione erano presenti perciò ospiti di spicco. A rappresentare Sky erano presenti il vice presidente Jacques Raynaud, il commentatore ufficiale delle partite di Serie B Daniele Barone e la bellissima Diletta Leotta (nella foto di copertina) nuova conduttrice in studio delle trasmissioni dedicate alla B.
A rappresentare la città ospite e fare gli onoro di casa il vice sindaco Jacopo Bulgarini D’Elci.
Presenti anche i vicentini Paolo Bedin, direttore generale di Lega Serie B e Gianni Grazioli, direttore generale dell’AIC, Associazione Italian Giocatori.
Non poteva mancare una importante rappresentanza della Vicenza calcistica, con l’allenatore Pasquale Marino in prima fila ed alcuni dei suoi giocatori di spicco, come Gagliardini, Mantovani, Cinelli, Pinato e Pettinari, affiancati dal presidente di Vi. Fin: Alfredo Pastorelli candidato alla massima carica della società biancorossa.
E’ stata l’occasione per sentire dalla voce del tecnico Marino, ntervistato da Daniele Barone, un’anteprima deile intenzioni per la nuova stagione. “Credo che il campionato di B diversamente da quello di A, dove le gerarchie sono sempre quelle- ha dichiarato Marino-  riservi sempre delle sorprese e Carpi e Frosinone in quest’ultima stagione lo hanno testimoniato. Noi vogliamo riconfermarci e per farlo dobbiamo evitare di imborghesirci.”
Tutto pronto quindi per la nuova stagione calcistica e televisiva, che quest’anno, grazie a Sky, consentirà ai tifosi di gustarsi tutte le partite del campionato del Vicenza Calcio in diretta ed in alta definizione, con tutta la qualità che la grande azienda televisiva sa offrire.

Redazione VICENZA.COM
blog comments powered by Disqus