Pubblicato da: comunicazionelive
Vicenza,

SNACKCULTURE INCENDIA IL LIV, CONCERTO SUGO GANG DA 4 MILIONI DI ASCOLTI SU SPOTIFY

Il 3 Marzo live a Bassano del collettivo vicentino di trap music. Attesi centinaia di fan da tutto il Veneto

SNACKCULTURE INCENDIA IL LIV, CONCERTO SUGO GANG DA 4 MILIONI DI ASCOLTI SU SPOTIFY

Inizia un marzo di fuoco per il Liv Club, il disco-teatro dei grandi eventi di Bassano del Grappa, nel Vicentino. Dopo il successo di eventi del livello di The Bloody Beetroots, Salmo, Ghali, Sfera Ebbasta e Borgore, la società SNACKulture per questo marzo propone tre grandi notti.

La prima il 3 marzo con la Sugo Gang, la seconda il 10 marzo con Thomas e la terza il 24 marzo – evento già sold out – con Måneskin.

“Siamo orgogliosi di presentare queste tre produzioni in un arco temporale tanto limitato”, dichiara Samuele Bucciol, responsabile di SNACKulture, la società che organizza i tre eventi. “Il Liv Club di Bassano del Grappa dimostra ancora una volta di essere l’unica arena per i grandi live nel Vicentino e una delle più importanti di tutto il Veneto. Non solo dance e piste da ballo, questa è la patria della grande musica dal vivo”.

Il collettivo vicentino che si esibirà il prossimo 3 marzo è destinato a far parlare di sé. In pochi mesi di attività ha realizzato circa quattro milioni di ascolti su Spotify. Il singolo “Piano Piano Way” ha quasi un milione di visualizzazioni su YouTube ed è rimasto per settimane nella playlist “Top 50 Italia” di Spotify nonostante la storia della band sia abbastanza recente, nasce infatti nel luglio dello scorso anno con “Me lo sento”. Dietro ai suoni e ritmi del collettivo c'è Andrea Nardi di Montecchio Maggiore, in arte Nardi, che produce musica elettronica da un paio d'anni. Gli altri sono stelle emergenti del live vicentino, ma ci sono anche due italo-americani (Mambolosco e Nashley).

Il concerto è programmato per il 3 marzo alle ore 21.30 con l’apertura porte ore 22.30, special guest ore 23.30 Sugo Gang. Post live con Ultravivid showcase. Biglietti: 13 euro + diritto prevendita. Vip zone ticket solo cento posti con ingresso salta fila, area riservata, due drink, meet & great con la band, palco rialzato: 43 euro + dp. Biglietti disponibili su circuito www.mailticket.it o cartacei dal tuo pr di fiducia.

Comunicazione Live
blog comments powered by Disqus