Grandi iniziative per l’anniversario dello storico traguardo del Vicenza Calcio. Momento clou la partita rievocatova al Menti i cui utili andranno a favore della Fondazione San Bortolo
Fino al 7 ottobre le votazioni online per le 8 video-storie finaliste del concorso. In palio 50.000 euro. Tra i finalisti MIVOQ, il progetto di una startup di Padova.
"Diamoci una mano”, gestito dalle associazioni impegnate nella disabilità, aiuterà ad accedere ai servizi sul territorio rivolti alle persone con disabilità e ai loro famigliari.
L’1 aprile, in Piazza delle Erbe, lo chef vicentino sostiene il progetto del Villaggio SOS per dare lavoro ai ragazzi più grandi della struttura di accoglienza.
Al via i lavori per la realizzazione di una camera di isolamento per il reparto Oncoematologico Pediatrico, dotata di strumentazioni tecnologiche all’avanguardia.
Da mercoledì 3 febbraio nel quartiere del Villaggio del Sole, in via Colombo 7/9, sarà attivo un ambulatorio che offrirà assistenza medica specialistica gratuita a persone non abbienti.
I vicentini si confermano generosi e sensibili in tema di solidarietà grazie alla forza del volontariato. Donati 488 kg di alimenti per la prima infanzia, quasi il doppio rispetto allo scorso anno
Si chiama “La Borsa per la Vita” l’iniziativa Maria Concetta Ronchetti, artista vicentina del ricamo che ha toccato il cuore di tantissime persone in tutta Italia portando la loro attenzione sul reparto di Oncologia Pediatrica del San Bortolo