Pubblicato da: Redazione VICENZA.COM
Vicenza,

TUTTI IN PIAZZA DEI SIGNORI PER UN CAPODANNO “FREAK”!

Grande festa gratuita nel cuore di Vicenza con musica anni '80, '90 e 2000, giochi di luci, immagini, animazione, ballerini, performer da tutta Italia e naturalmente il brindisi finale per uno splendido 2016.

TUTTI IN PIAZZA DEI SIGNORI PER UN CAPODANNO “FREAK”!

Conto alla rovescia per “ViXVI Freak!”, la festa di Capodanno a ingresso libero che va in sciena  il 31 Dicembre alle 22 in piazza dei Signori a Vicenza.
La festa sarà un tripudio musicale, di immagini e colori all’insegna del divertimento per tutte le età, con ballerini, performer da tutta Italia e il brindisi finale.
Freak! porterà in piazza dei Signori tutte le hit musicali che hanno caratterizzato gli anni ‘80 e ‘90 e non solo, da Maracaibo a The final countdown, La isla bonita e molto altro.
Animatori della serata saranno i dj simbolo della vita notturna vicentina, Roberto Visonà e Paul Older, accompagnati dalla voce di Filippo Ferraro di Radio Peter Pan.
Durante la serata saranno allestiti due chioschi che somministreranno anche bibite calde.

L'evento è organizzato dall’Assessorato alla Crescita del Comune di Vicenza assieme a Kerp Agency.

· DJS œ·
Roberto Vison
Paul Older

œ· LOCATION ·
Piazza dei Signori
36100 Vicenza

œ· PHOTOS œ·
Online sulla pagina di FREAK!

œ· FREE PARTY œ·
Ingresso gratuito per tutti!

œ· BAR ZONE œ·
Presenti diversi punti bar all'interno della piazza

œ· INFO œ·
Mario +39 345 8389752
Matteo +39 339 2148711
Ciky +39 333 9889665


ATTENZIONE: “BOTTI” VIETATI
In vista dei festeggiamenti di Capodanno si ricorda che in tutti i luoghi pubblici o aperti al pubblico della città di Vicenza vige il divieto di utilizzo di prodotti esplodenti e mortaretti e che il sindaco Achille Variati ha invitato i cittadini a non utilizzare i cosiddetti "botti" anche nelle aree private, perché c'è il rischio di provocare danni alle persone, in particolare ai bambini, e agli animali.

La violazione del divieto comporta la sanzione amministrativa pecuniaria di 50 euro e la sanzione accessoria del sequestro amministrativo del materiale esplodente.
In occasione del Capodanno è prevista la deroga al divieto di consumo di sostanze alcoliche al di fuori degli spazi dedicati, deroga che vale per l’area della festa di piazza dei Signori. All’interno della zona a traffico limitato, dalle 21 del 31 dicembre 2015 alle 6 del primo gennaio 2016, sono però vietate la vendita per asporto (ad esclusione del servizio effettuato a domicilio del cliente), la detenzione e l’utilizzo su aree pubbliche di bottiglie e altri contenitori di vetro. La violazione sarà punita con una sanzione amministrativa pecuniaria di 50 euro.



Redazione VICENZA.COM
blog comments powered by Disqus