Pubblicato da: Redazione VICENZA.COM
Vicenza,

UN VICENTINO A CAPO DI TUTTE LE FARMACIE VENETE

E' Alberto Fontanesi, già presidente di Ferderfarma Vicenza, il neoeletto alla presidenza anche di Federfarma Veneto. "Il mio impegno per creare più unione tra le professionalità sanitarie al servizio dei cittadini".

UN VICENTINO A CAPO DI TUTTE LE FARMACIE VENETE

L’Assemblea di Federfarma Veneto, l’Unione regionale che rappresenta le farmacie
territoriali, ha recentemente nominato il nuovo Consiglio Direttivo. Il neoletto presidente Alberto Fontanesi, che è anche presidente di Federfarma Vicenza, prende il posto di Guido Bonetto (presidente di Federfarma Rovigo).
Così ha illustrato le priorità del nuovo Consiglio.
«Questo direttivo si pone, conscio del momento di forte difficoltà per la categoria e per la
cittadinanza, due obiettivi prioritari – spiega Alberto Fontanesi, neopresidente di Federfarma
Veneto -. Rappresentare un punto di riferimento sicuro e autorevole per i farmacisti veneti nonché essere un interlocutore attendibile e collaborativo della Regione Veneto a cui fare giungere, anche, le aspettative dei farmacisti. Solo con la stabilità della rete-farmacia, gli utenti veneti, e qui giungo al secondo e complementare obiettivo da raggiungere, potranno godere di un efficiente e capillare servizio sul territorio. La nostra volontà è quella, inoltre, di collaborare anche con le altre categorie sanitarie e con i medici di medicina generale - conclude Fontanesi - perché l’unione delle professionalità renda più semplice la vita sanitaria del paziente, già provato dalla difficoltà della malattia».
Grazie alla elezione di Alberto Fontanesi, Vicenza ed il Veneto possono quindi contare su un nuovo importante punto di riferimento in un momento fondamentale per i nuovi assetti del sistema sanitario italiano.

NUOVO CONSIGLIO DI PRESIDENZA di Federfarma Veneto
FONTANESI dott. Alberto, Presidente e Presidente Comitato Rurali
GALANTE dott. Michelangelo, Vicepresidente
BACCHINI dott. Marco, Segretario
ZAGO dott. Fiorenzo, Tesorier

Nella foto: Annarosa Racca, Presidente nazionale di Federfarma con Alberto Fontanesi.

Redazione VICENZA.COM
blog comments powered by Disqus