Pubblicato da: Redazione Vicenza.com
Vicenza,

VICENZA OSPITA IL 13° GRAN GALÀ DEL CALCIO

Ospite d'onore Simone Perrotta. Premiati i calciatori delle squadre professionistiche del Triveneto, nonché il miglior arbitro e il miglior allenatore.

Simone Perrotta, ex calciatore della Roma, campione del Mondo nel 2006 in Germania, attuale Vicepresidente del Settore Giovanile Scolastico, è oggi l’ospite d’onore del Gran Galà del Calcio Triveneto, giunto quest’anno alla tredicesima edizione. \"\"  L’appuntamento, in programma  oggi lunedì 2 dicembre, con inizio alle ore 10.30, al ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, è organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva) del Triveneto.

Vengono premiati i calciatori delle squadre professionistiche del Triveneto (Calcio a 5 e Femminile compreso), nonché il miglior arbitro e il miglior allenatore, che più e meglio degli altri hanno saputo mostrare qualità e continuità di rendimento nell’arco dello scorso campionato.

Presenti, oltre a Perrotta, il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi, il Presidente onorario Sergio Campana, il Direttore Generale Gianni Grazioli, e il Direttore del Giornale di Vicenza Ario Gervasutti. Loro, assieme agli studenti, daranno vita ad un dibattito sui temi più attuali del calcio italiano.
  Ecco la lista dei premiati stagione 2012-2013

CHIEVO: Luca Rigoni - UDINESE: Antonio Di Natale

CITTADELLA: Michele Pellizzer - PADOVA: Manuel Iori

VERONA: Daniele Cacia - VICENZA: Stefano Giacomelli

ALTO ADIGE: Piergiuseppe Maritato - BASSANO: Filippo Stevanin

PORTOGRUARO: Marco Cunico - TREVISO: Jacopo Fortunato

UNIONE VENEZIA: Riccardo Bocalon

CALCIATRICE: Paola Brumana - CALCIO A CINQUE: Marco Ercolessi

ALLENATORE: Andrea Mandorlini - ARBITRO: Dino Tommasi
blog comments powered by Disqus